Ristorante Al Terrazzo
Terrazza e sala panoramica a vetrate affacciate sul Lago di Como.
Sale con lampadari di cristallo e soffitti affrescati.

Il Ristorante Al Terrazzo di Villa Giulia vanta una splendida sala panoramica a vetrate, riscaldata per l’inverno, lampadari in cristallo e un’insuperabile vista sul Resegone e sulla città di Lecco.
Cocktail e aperitivi a buffet sono allestiti sulle terrazze a lago e nel giardino. Villa Giulia è anche luogo ideale per cene aziendali e conviviali durante tutto il corso dell’anno.
È possibile, inoltre, realizzare menu personalizzati per compleanni, feste di laurea, anniversari…
In inverno il Ristorante Al Terrazzo si scalda di un’atmosfera di mille luci e vengono accesi i camini antichi delle sale interne: Quattro Stagioni, Sala del Camino rosa degli Innamorati e Sala della Dea del vino con il putto.
Informiamo la clientela che a partire dal 1 maggio al 30 settembre 2022 sarà attiva la zona Ztl a traffico limitato.
L’accesso per raggiungere il nostro posteggio interno è sempre consentito ai nostri clienti, basterà comunicare la targa del proprio veicolo all’arrivo presso il Ristorante oppure l’Hotel.

In cucina per voi
Chef Nicholas Alborghetti: Nato a Lecco nel 1996, si avvicina alla cucina grazie alla nonna che gli trasmette l’amore della cucina tradizionale brianzola. Frequenta il CFPA di Casargo e alterna svariate esperienze lavorative tra cui l’Azienda Agricola Costa di proprietà della Sua Famiglia, La Nuova Trattoria Belvedere, Passone di Montevecchia, Hotel Saligari, Castello di Casiglio e molti altri. Nicholas si definisce una persona semplice e sincera di origini genuine che non si stanca mai di imparare nuove tecniche di cottura. La sua passione è la Pasticceria ma anche i secondi della tradizione Lombarda che rivisita con dedizione e attenzione alla materia prima. Nicholas è a Villa Giulia da Gennaio 2022 ed ha portato nelel nostre cucine una ventata di novità e stimoli per tutta la sua brigata.
Chef Mirco Zanlorenzi: Classe 1960, origini Torinesi, veterano del panorama della cucina lecchese e braccio destro dello Chef Prandi presso il Ristorante il Griso di Malgrate (allora 1 stella Michelin) Dopo svariate esperienze tra cui il Dac a Tra di Castello Brianza (1 stella Michelin), approda a Villa Giulia nel 2010 per restarvi fino ad oggi come senior Chef
Chef Nicholas è affiancato, oltre che da Mirco, da Davide Tagliabue capo partita ai primi piatti e alle paste fresche e da Inger Kala capo partita agli antipasti ed esperto di finger food e banchettistica.
Insieme ad altri aiutanti la brigata porta avanti il nostro sogno di far vivere un’esperienza da ricordare ai nostri ospiti sia del Ristorante Gourmet che dei Matrimoni.

Seguici su