Ristorante Al Terrazzo
Terrazza e sala panoramica a vetrate affacciate sul Lago di Como.
Sale con lampadari di cristallo e soffitti affrescati.

Il Ristorante Al Terrazzo di Villa Giulia vanta una splendida sala panoramica a vetrate, riscaldata per l’inverno, lampadari in cristallo e un’insuperabile vista sul Resegone e sulla città di Lecco.
Cocktail e aperitivi a buffet sono allestiti sulle terrazze a lago e nel giardino. Villa Giulia è anche luogo ideale per cene aziendali e conviviali durante tutto il corso dell’anno.
È possibile, inoltre, realizzare menu personalizzati per compleanni, feste di laurea, anniversari…
In inverno il Ristorante Al Terrazzo si scalda di un’atmosfera di mille luci e vengono accesi i camini antichi delle sale interne: Quattro Stagioni, Sala del Camino rosa degli Innamorati e Sala della Dea del vino con il putto.

Lo Chef / Mirco Zanlorenzi
La cucina, guidata dallo storico Chef Mirco Zanlorenzi e dalla sua brigata, propone sia specialità regionali che nuove proposte e insoliti abbinamenti.
I piatti della tradizione lariana “risotto con il pesce persico” e il “Lavarello del lago” non mancano mai nel menu ma sono accompagnati da altri piatti per i palati più curiosi.
La carta dei vini presenta una ricercata selezione di vini da tutta Italia, Francia e Germania con un occhio di riguardo per i vini regionali e per le nuove etichette BIO.

Seguici su