Ristorante Al Terrazzo lago di Como - Lecco
Ristorante Al Terrazzo2023-01-25T13:50:38+00:00

Ristorante Al Terrazzo

Terrazza e sala panoramica a vetrate affacciate sul Lago di Como.
Sale con lampadari di cristallo e soffitti affrescati.

Villa Giulia

Il Ristorante Al Terrazzo di Villa Giulia vanta una splendida sala panoramica a vetrate, riscaldata per l’inverno, lampadari in cristallo e un’insuperabile vista sul Resegone e sulla città di Lecco.
Cocktail e aperitivi a buffet sono allestiti sulle terrazze a lago e nel giardino. Villa Giulia è anche luogo ideale per cene aziendali e conviviali durante tutto il corso dell’anno.

È possibile, inoltre, realizzare menu personalizzati per compleanni, feste di laurea, anniversari…
In inverno il Ristorante Al Terrazzo si scalda di un’atmosfera di mille luci e vengono accesi i camini antichi delle sale interne: Quattro Stagioni, Sala del Camino rosa degli Innamorati e Sala della Dea del vino con il putto.

+ PRENOTA UN TAVOLO

Informiamo la clientela che a partire dal 1 maggio al 30 settembre 2022 sarà attiva la zona Ztl a traffico limitato.
L’accesso per raggiungere il nostro posteggio interno è sempre consentito ai nostri clienti, basterà comunicare la targa del proprio veicolo all’arrivo presso il Ristorante oppure l’Hotel.

Menu alla carta
ristorante al terrazzo malgrate staff cucina

In cucina per voi

Chef Nicholas Alborghetti: Nato a Lecco nel 1996, si avvicina alla cucina grazie alla nonna che gli trasmette l’amore della cucina tradizionale brianzola. Frequenta il CFPA di Casargo e alterna svariate esperienze lavorative tra cui l’Azienda Agricola Costa di proprietà della Sua Famiglia, La Nuova Trattoria Belvedere, Passone di Montevecchia, Hotel Saligari, Castello di Casiglio e molti altri. Nicholas si definisce una persona semplice e sincera di origini genuine che non si stanca mai di imparare nuove tecniche di cottura. La sua passione è la Pasticceria ma anche i secondi della tradizione Lombarda che rivisita con dedizione e attenzione alla materia prima. Nicholas è a Villa Giulia da Gennaio 2022 ed ha portato nelel nostre cucine una ventata di novità e stimoli per tutta la sua brigata.

Chef Mirco Zanlorenzi: Classe 1960, origini Torinesi, veterano del panorama della cucina lecchese e braccio destro dello Chef Prandi presso il Ristorante il Griso di Malgrate (allora 1 stella Michelin) Dopo svariate esperienze tra cui il Dac a Tra  di Castello Brianza (1 stella Michelin), approda a Villa Giulia nel 2010 per restarvi fino ad oggi come senior Chef

Chef Nicholas è affiancato, oltre che da Mirco, da Davide Tagliabue capo partita ai primi piatti e alle paste fresche e da Inger Kala capo partita agli antipasti ed esperto di finger food e banchettistica.

Insieme ad altri aiutanti la brigata porta avanti il nostro sogno di far vivere un’esperienza da ricordare ai nostri ospiti sia del Ristorante Gourmet che dei Matrimoni.

Prenota un tavolo al ristorante Al Terrazzo








    * Ho preso visione della Privacy Policy di Villa Giulia e del trattamento dei dati. Acconsento all'utilizzo dei miei dati inseriti nella form per contattarmi e/o inviarmi la risposta.
    Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento all'invio della newsletter.

    In una location straordinariamente bella e suggestiva,
    il ristorante Al Terrazzo si offre come cornice d’atmosfera per le tue migliori occasioni.

    + INFO MATRIMONI E CERIMONIE

    LE NOSTRE PROPOSTE

    + BOOKING ONLINE
    Go to Top