Hotel Villa Giulia & Ristorante Al Terrazzo
Informiamo la clientela che a partire dal 1 maggio al 30 settembre 2022 sarà attiva la zona Ztl a traffico limitato.
L’accesso per raggiungere il nostro posteggio interno è sempre consentito ai nostri clienti, basterà comunicare la targa del proprio veicolo all’arrivo presso il Ristorante oppure l’Hotel.
Iscriviti alla Newsletter e seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle esclusive offerte di Villa Giulia e del ristorante Al Terrazzo.
Come raggiungerci
Il Lago di Como è situato nel cuore delle Pre-Alpi Lombarde, a circa 50 km a nord da Milano e si trova a poco più di un’ora d’auto dalla vicina Svizzera.
Villa Giulia e il Ristorante Al Terrazzo a Malgrate sono facilmente raggiungibili dalle principali città lombarde: Como, Bergamo, Milano e Sondrio.
Lecco è servita molto bene logisticamente rispetto ai principali aeroporti lombardi di Malpensa, Linate e Orio al Serio.
SS36 Nuova Valassina / strada a scorrimento veloce (superstrada) collega Milano con Lecco. Tempo di percorrenza: 1 ora.
Prendere l’uscita a Valmadrera e proseguire fino a raggiungere zona Parè di Valmadrera a lago, dopo la rotonda mantenere la strada a destra.
Strade statali 342, 639 e 36.
Si raggiunge Lecco in 45 minuti. Uscita Valmadrera.
Proseguire fino a raggiungere zona Parè di Valmadrera a lago, dopo la rotonda mantenere la strada a destra.
Strade statali 342 e 639. Si arriva a Lecco in 50 minuti.
Proseguire direzione Malgrate, percorrendo il lungolago e quindi procedere fino a raggiungere la frazione di Paré Valmadrera.
Svoltare a destra per raggiungere la zona porto e quindi proseguire 200 metri e siete arrivati a Villa Giulia – Ristorante Al Terrazzo.
Strada statale SS 38 fino al trivio di Fuentes. Da qui proseguire lungo la strada statale SS 36 in direzione Lecco.
Non prendere l’attraversamento, ma svoltare a destra in direzione Lecco centro seguendo la strada a lago, da percorrere completamente per poi svoltare in Via Leonardo da Vinci e quindi attraversare il Ponte Kennedy (anche chiamato Ponte nuovo). Svoltare a destra in direzione Malgrate.
Proseguire per la strada a lago fino a raggiungere la frazione di Paré Valmadrera. Qui svoltare a destra per arrivare alla zona del porto, mantenendo la destra.
La destinazione è a 200 metri.
Seguici su